Correva l'anno 2019, il mondo non conosceva ancora il covid. Anna lavorava come guardia medica, ma con la mente era già proiettata all'assistenza primaria. Parlavamo spesso delle difficoltà di gestione di un ambulatorio. In particolare, ciò che turbava molto Anna era l'uso del telefono: l'incubo di ogni medico. Come si fa a visitare e concentrarsi su un paziente mentre il cellulare squilla di continuo? Focalizzato il problema, si cerca la soluzione. Paolo è in contatto con Massi, un grande amico che ha fatto dell'informatica la sua professione. Gli parla della sua idea di creare un'app per smartphone. Massi accoglie la sfida e coinvolge altri due assi della programmazione, Nicola e Giuseppe. Dopo tre anni di duro lavoro, telefonate interminabili e notti insonni davanti allo schermo, nasce finalmente Doc33!


La tua doc mai così vicina: fissa un appuntamento nello studio medico, prenota una chiamata telefonica, gestisci le tue ricette e impegnative, per te e per i tuoi cari.

Doc33
è il canale di comunicazione diretto con il tuo medico di famiglia.

Con Doc33 potrai:
  • fissare, disdire o posticipare un appuntamento nello studio medico;
  • prenotare una chiamata telefonica con il tuo medico;
  • gestire le tue ricette e impegnative;
  • inviare messaggi con quesiti, dubbi o richieste di chiarimenti;
  • ricevere comunicazioni dal tuo medico di famiglia.
Inoltre, con il consenso dei diretti interessati, Doc33 ti permette di gestire l'account di familiari, parenti e amici, facilitando così la comunicazione anche per le persone che non hanno dimestichezza con la tecnologia.

Doc33 è disponibile su smartphone in versione iOS e Android.

IMPORTANTE: il servizio è disponibile solo previa attivazione da parte del tuo medico di famiglia. 
Se non hai ancora attivato il tuo account, telefona allo 010 8609210 da lunedì a venerdì con orario continuato 08.00-20.00. 
Ti seguiremo passo dopo passo nell'installazione dell'app.